mail: info@scriccioloassociazione.org - pec: scricciolo@pec.csvfvg. it

Elargizioni e Donazioni

SCRICCIOLO ASSOCIAZIONE ringrazia tutti coloro che in vario modo ci sostengono

Dalla nascita dell’Associazione nel 2007, ad oggi, è stato possibile, grazie alla generosità dei singoli e alle tante iniziative promosse, raccogliere importanti somme di denaro; con i fondi è stato possibile acquistare strumenti medicali di nuova generazione ad alta tecnologia da donare al Reparto di Terapia Intensiva Neonatale e avviare importanti progetti a favore delle mamme/genitori dei nostri piccoli ricoverati.

Tutti i progetti hanno un loro spazio dedicato sulla home page del nostro sito, mentre di seguito riportiamo l’elenco delle apparecchiature elettromedicali  che sono state acquisite dal 2007 a oggi.

Inoltre, Scricciolo fornisce il reparto di beni di consumo per il confort di mamme e neonati , come ad esempio lenzuolini e cuscini allattamento, oppure strumenti di impiego corrente e altri beni di cui viene avanzata richiesta.

Nell'anno 2019 le donazioni dei privati cittadini sono state complessivamente Euro 55.687,87 e quelle di Enti privati sono state Euro 21.900,00.