top of page

SCRICCIOLO ha la disponibilità di due appartamenti, in via dell’Istria 77, a soli 300 metri dal Burlo, di circa 70 metri quadrati l'uno, dotati di tutti i confort per permettere a genitori, sorelline e fratellini di prepararsi anche i pasti. C’è anche la disponibilità di un tiralatte elettrico x la spremitura del latte (uno donato dall’Associazione SOMSI di San Vito al Tagliamento ed uno donato dal Rotary Club di Trieste).

Gli appartamenti ospitano in via preferenziale le mamme dei piccoli ricoverati, ma anche i padri o eventuali altri figli/e potranno accedere e soggiornare negli appartamenti. Le richieste di soggiorno verranno valutate dal referente dell’associazione assieme al personale del reparto.

I genitori ed eventuali figli/e potranno essere ospitati per tutta la durata del ricovero del loro bambino.

La chiave dell’appartamento è unica per tutte le persone ospitate e sarà loro cura  gestirla nella quotidianità.

Appartamento 1

Un ringraziamento speciale, e doveroso, va a Fondazione BNL - Gruppo BNP ParibasBluenergy Group Spa di Udine e comando provinciale e associazione Vigili del Fuoco di Pordenone che hanno sponsorizzato buona parte della ristrutturazione e dell'arredamento del nostro nuovo appartamento

Appartamento 2

Un ringraziamento speciale, e doveroso, va ad IKEA e Fondazione BNL che hanno sponsorizzato  il nuovo arreddamento e buona parte della ristrutturazione di questo nuovo appartamento
manifesto scricciolo casa.JPG
casetta rosa.png
casetta gialla mirror piccola.png
barra rosa.png

Per informazioni rivolgersi:

Alla Coordinatrice e al personale della Neonatologia.

Oppure all’Associazione tramite posta elettronica a info@scriccioloassociazione.it o WhatsApp 3381305068