SCRICCIOLO ha la disponibilità di due appartamenti, in via dell’Istria 77, a soli 300 metri dal Burlo, di circa 70 metri quadrati l'uno, dotati di tutti i confort per permettere a genitori, sorelline e fratellini di prepararsi anche i pasti. C’è anche la disponibilità di un tiralatte elettrico x la spremitura del latte (donazione dell’Associazione SOMSI di San Vito al Tagliamento).

Gli appartamenti ospitano in via preferenziale le mamme dei piccoli ricoverati, ma anche i padri o eventuali altri figli/e potranno accedere e soggiornare negli appartamenti. Le richieste di soggiorno verranno valutate dal referente dell’associazione assieme al personale del reparto.

I genitori ed eventuali figli/e potranno essere ospitati per tutta la durata del ricovero del loro bambino.

La chiave dell’appartamento è unica per tutte le persone ospitate e sarà loro cura  gestirla nella quotidianità.

Appartamento 1

Appartamento 2

Un ringraziamento speciale, e doveroso, va ad IKEA e Fondazione BNL che hanno sponsorizzato  il nuovo arreddamento e buona parte della ristrutturazione del nostro nuovo appartamento
manifesto scricciolo casa.JPG
casetta rosa.png
casetta gialla mirror piccola.png
barra rosa.png

Per informazioni rivolgersi:

Alla Coordinatrice e al personale della Neonatologia.

Oppure all’Associazione tramite posta elettronica a info@scriccioloassociazione.it o WhatsApp 3381305068