SCRICCIOLO ha la disponibilità di un appartamento, in via dell’Istria 77, a soli 300 metri dal Burlo, di circa 70 metri quadrati, con due camere matrimoniali (4 posti letto), più cucinino, soggiorno con divano letto e bagno. E’ dotato di tutti i confort per permettere alle mamme di prepararsi i pasti e c’è anche la disponibilità di un tiralatte elettrico x la spremitura del latte (donazione dell’Associazione SOMSI di San Vito al Tagliamento).

L’ appartamento ospita in via preferenziale le mamme dei piccoli ricoverati. I padri o eventuali altri figli/e potranno accedere e soggiornare nell’appartamento solo in particolari situazioni, che verranno valutate dal referente dell’associazione assieme al personale del reparto.

La mamma potrà essere ospitata per tutta la durata del ricovero del suo bambino.

La chiave dell’appartamento è unica per tutte le persone ospitate e sarà loro cura  gestirla nella quotidianità.

casetta rosa.png
casetta gialla mirror piccola.png
barra rosa.png

Per informazioni rivolgersi:

Alla Coordinatrice e al personale della Neonatologia.

Oppure all’Associazione tramite posta elettronica a info@scricciolonlus.org o WhatsApp 3381305068