I regali di Natale di Scricciolo

Strenna natalizia Scricciolo (1).png

Le limitazioni della pandemia non fermano la solidarietà: Scricciolo Associazione vi propone un modo per organizzarvi per tempo, comperare online e sostenere attività della nostra Regione!

Abbiamo stretto alcuni accordi con tre attività del nostro territorio per permettervi di effettuare gli acquisti online dei vostri regali: un'ottima bottiglia di vino, degli strepitosi dolci o dell'aromatico caffè, degli interessanti e coinvolgenti libri per bambini e per adulti appassionati di scienza.

Per ciascuno di questi acquisti effettuati online secondo le modalità riportate sotto, l'azienda donerà il 10% della vostra spesa a sostegno dei progetti della nostra associazione, ed in particolare per aiutarci ad acquisire la disponibilità della seconda casa di Scricciolo! Quindi: comperate e comperiamo!

FIEGL - Viticoltori in Oslavia

Una terra che produce: questa potrebbe essere la descrizione dell'altipiano sopra Gorizia, dove dal 1782 la famiglia Fiegl produce vini di straordinaria qualità. E dall'incontro tra loro e Scricciolo nasce l'iniziativa di donare il 10% di tutte le vendite effettuate fino a Natale alla nostra associazione: volete sapere perchè e quali sono le ragioni che li hanno spinti a fare questa scelta? Cliccate qui.

​

Fiegl produce vini del Collio bianchi e rossi: tra gli altri, Ribolla Gialla, Friulano, Malvasia: il 10% di tutto quanto sarà venduto fino a Natale verrà donato a Scricciolo dall'azienda, a sostegno dei progetti 2021.

SCIENZA EXPRESS EDIZIONI

Scienza Express è una casa editrice triestina che pubblica libri all'insegna del motto "La scienza per tutti". Crediamo che i libri debbano essere freschi e coinvolgenti. Senza rinunciare al rigore (i nostri autori sono ricercatori, scienziati, divulgatori e giornalisti scientifici) ci proponiamo di pubblicare libri che avvicinino alla scienza chi è curioso.

Pubblichiamo libri per ogni età ma siamo molto attenti a bambini e ragazzi. Due nostre novità da poco in libreria sono "Laila, la mascherina e il coronavirus" che spiega con parole adeguate ai bambini come vivere questo periodo di pandemia; e "Cambiamento climatico", un'introduzione alla crisi climatica già in atto che permette di avere le giuste chiavi di lettura per comprenderla e contrastarla.

​

Scienza Express dona a Scricciolo il 10% di tutti gli ordini effettuati sull'eshop, inserendo il codice sconto SCRICCIOLO2020.

COCAMBO!

Cocambo è un viaggio nel mondo del cioccolato, del caffè, della pasticceria: in una parola, un percorso sensoriale di dolcezza e piacere. Nasce ad Aquileia e si divide tra lo shop Cocambo e la pasticceria Il Mosaico... insomma: se avete bisogno  di un regalo dolce, di nome e di fatto, elegante, raffinato e speciale, è il negozio che fa per voi.

​

Cocambo donerà il 10% di tutti gli ordini effettuati sull'eshop ai progetti di Scricciolo.

unnamed.png
SE_logo.png