• Segreteria Scricciolo

17 novembre: Maxino & Calicanto Band per Scricciolo!

In occasione della giornata mondiale della prematurità, il prossimo 17 novembre presso il Cinema Ariston di Trieste a partire dalle ore 10,00, Scricciolo ODV organizza una giornata di sensibilizzazione e raccolta fondi per sostenere le famiglie dei bambini nati prematuri o a rischio, ricoverati presso la neonatologia dell'IRCCS Burlo Garofolo di Trieste.

Trascorreremo una mattinata di gioia e divertimento assieme alla Calicanto band, gruppo di ragazzi dell'associazione Calicanto ONLUS, che ci intratterranno con la loro musica che supera le barriere della disabilità, e con il trio Maxino - Flavio Furian - Elisa Bombacigno che porteranno sul palco i loro divertenti personaggi e la loro travolgente musica.

Il ricavato della giornata servirà a sostenere il progetto dello Psicologo in Reparto - Follow up esteso: maggiori informazioni sul progetto al link.

Per prenotare i tuoi biglietti clicca qui!

mail: info@scriccioloassociazione.org - pec: scricciolo@pec.csvfvg. it