In data 30 novembre ci è stato comunicato che il CONCERTO è stato RINVIATO al 2024, come si apprende anche dal sito del Teatro Rossetti. https://www.ilrossetti.it/it/spettacoli/the-sound-of-christmas-3346
La pagina verrà aggiornata non appena riceveremo maggiori informazioni.
Vuoi trascorrere una piacevole serata a Teatro ascoltando grandi arie d’opera e classici del periodo natalizio, contribuendo anche a sostenere Scricciolo?
L’organizzazione ha inteso dare un’impronta benefica a questo spettacolo, contribuendo a sostenere realtà del territorio particolarmente attive nel mondo del volontariato, tra cui l'associazione Scricciolo, cui sarà destinata una parte degli incassi.
Il meccanismo sarà semplice: ciascuno potrà recarsi alla biglietteria del Rossetti, acquistare uno o più ticket a un prezzo ridotto speciale nel settore e nei posti desiderati, indicando la volontà di sostenere Scricciolo. Gli addetti della biglietteria ne prenderanno debita nota.
Nei giorni successivi al concerto l’organizzazione farà a Scricciolo una erogazione liberale (attenzione: il sostegno non sarà possibile sui biglietti venduti on line).
Partecipa e invita a essere presenti familiari, amici, conoscenti, approfittando del biglietto ridotto speciale riservato a chi indicherà la volontà di sostenere Scricciolo.
Comments