• Immagine del redattoreSegreteria Scricciolo

Cena di Natale per Scricciolo: iscriviti!

Pronti per partecipare alla nostra cena di beneficienza? Per farlo potete scegliere tra due gustosi menu!

MENU DI PESCE

Brindisi di benvenuto

Primo

Risotto con gamberi rossi, zafferano e zucchine

Secondo

Rollè di branzino gratinato con erbe aromatiche accompagnato da patate al forno

Dessert

Strudel di mele

Acqua, ¼ di vino, caffè

MENU DI CARNE

Brindisi di benvenuto

Primo

Risotto all’Amarone

Secondo

Arrosto di vitello farcito al radicchio e castagne

Dessert

Strudel di mele

Acqua, ¼ di vino, caffè

Durante la cena, inoltre, potremo giocare insieme ai nostri compagni di tavolo al QUIZ "Il cervellone".

Modalità di Iscrizione

Per iscriversi alla cena è necessario inviare una mail all'indirizzo info@scriccioloassociazione.it indicando: nome, cognome, codice fiscale di chi effettua la prenotazione, numero di cellulare, numero complessivo dei partecipanti e numero dei menu di carne e di pesce da prenotare.

Alla mail va allegata la contabile di pagamento effettuato con bonifico su conto corrente di Scricciolo (Iban: IT56C0887702200000000353457) o la ricevuta di pagamento tramite paypal

Riceverete conferma della prenotazione dalla segreteria amministrativa dell'associazione.