Cerca
  • Segreteria Scricciolo

COVID-19: SCRICCIOLO per le terapie intensive


Nessuno più di noi, mamme e papà di bambini nati prematuri o a rischio, è sensibile, vicino e grato alle terapie intensive. Ci confrontiamo ogni giorno, come associazione, con lo staff sanitario -nel nostro caso, dell'IRCCS Burlo Garofolo di Trieste- per capire in che modo supportare le esigenze tecnologico scientifiche della terapia intensiva neonatale, dove un nuovo apparecchio, una tecnologia migliore, un supporto innovativo possono salvare la vita di un bambino, farlo soffrire meno, permettergli un futuro migliore.


Oggi il nostro Paese affronta una battaglia in cui le terapia intensive sono il fronte di prima linea. Certo, quelle per gli adulti: genitori, nonni, zii come noi, come i famigliari dei nostri bambini. Per questa ragione il direttivo dell'associazione, riunito in teleconferenza nella seduta dello scorso mercoledì 25 marzo, ha deliberato una donazione di Euro 1000,00 all'Azienda Sanitaria Universitaria Isontino Giuliana per sostenere le Terapie intensive di Trieste.

Siamo certi che tutti voi condividerete questa scelta, e invitiamo tutti coloro ci sono vicini, i nostri soci, le famiglie dei nostri scriccioli, a unirsi a noi in questa azione di sostegno del personale sanitario impegnato in prima linea nella battaglia contro SARS-COV2: trovate qui i riferimenti dell'azienda sanitaria per donare assieme a noi!

131 visualizzazioni

Scricciolo Associazione - Cod. Fisc. 90118340323

Sede S.C. Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale – IRCCS Materno Infantile Burlo Garofolo

Via dell’Istria n. 65/1 - 34137 Trieste 

mail: info@scriccioloassociazione.org - pec: scricciolo@pec.csvfvg. it

Conto corrente intestato a SCRICCIOLO ASSOCIAZIONE BCC STARANZANO E VILLESSE – IT56C0887702200000000353457

Follow Us
  • Facebook Icona sociale
  • Youtube

WWW.SCRICCIOLOASSOCIAZIONE.ORG

WHATSAPP  338-1305068