• Immagine del redattoreGiulia Kriznic

I DOLCI DI SCRICCIOLO

Aggiornamento: 17 apr

Una nuova collaborazione arricchisce le proposte solidali di Scricciolo!

Dalle mani esperte delle pasticcere di Zagara, laboratorio artigianale di Trieste, nasce una proposta di prodotti che si possono ricevere con una donazione alla nostra Associazione.

Sul nostro sito a questo indirizzo e nel documento a fondo pagina trovate l’elenco di tutti i prodotti disponibili.

Le novità non finiscono qua…

Dalla fantasia di Zagara è stata ideata la TORTA DI SCRICCIOLO, dolce dedicato all’Associazione, disponibile in due formati.

È inoltre possibile ordinare TORTE tradizionali PER I VOSTRI EVENTI SPECIALI (Battesimi, matrimoni, compleanni…).

I prodotti si possono ordinare inviando una mail a info@scriccioloassociazione.it o via WhatsApp al 3381305068.

Consegna porta a porta per Trieste, Monfalcone, Gorizia, tempi di consegna 7 giorni.

In altre Province o fuori Regione vanno aggiunti i costi di spedizione, tempi di consegna 10 giorni.

Curiosi di provarli tutti?

I DOLCI DI SCRICCIOLO
.PDF