• Immagine del redattoreSegreteria Scricciolo

I nostri Gadget in piazza della borsa per il #worldprematurityday #siamotuttinatiprematuri

Quest'anno vi stupiremo con effetti speciali! :)

In occasione della giornata mondiale della prematurità, a partire dal prossimo 9 novembre troverete in Piazza della Borsa a Trieste un container griffato Scricciolo, dove potrete farvi raccontare qualcosa sulla nostra associazione.

Inoltre, a partire dal 13 novembre, potrete recarvi al container per acquistare i gadget del #worldprematurityday2021 .

In particolare troverete: La borraccia di Scricciolo, offerta minima euro 20,00

La Maglietta "Siamo tutti nati prematuri" 2021, offerta minima euro 20,00

Il libro "Storia di un bimbo" della casa editrice Scienza Express (scopri di più qui), prezzo di copertina euro 16,00

Il calendario dell'"Associazione Vigili del fuoco di Pordenone" (offerta libera).

Il ricavato di questi prodotti sarà utilizzato dalla nostra associazione per finanziare il progetto "Psicologo in reparto - Follow up esteso" per le annualità 2022/23.

Il container sarà aperto i giorni 13 e 14 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17; 16 novembre dalle 15 alle 18; 17 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.