• Segreteria Scricciolo

Un questionario sui nati prematuri

Compilate con noi il questionario di Vivere ONLUS

Chiediamo ai genitori di bambini prematuri ricoverati al Burlo Garofolo di Trieste di voler partecipare a un questionario proposto dalla Società Italiana di Neonatologia e da Vivere ONLUS - Coordinamento nazionale delle Associazioni per la neonatologia.

Il questionario mira alla misurazione della Patient Experience, ossia a raccogliere le osservazioni reali dei pazienti o, in questo caso, dei genitori dei pazienti, per capire quali siano gli elementi che caratterizzano o hanno caratterizzato il percorso di cura dei neonati in TIN e rilevare similitudini e differenze delle esperienze nelle diverse realtà italiane per cercare spunti di miglioramento.

La partecipazione al questionario è assolutamente volontaria.

Trovate il link per compilare il questionario qui.

mail: info@scriccioloassociazione.org - pec: scricciolo@pec.csvfvg. it