top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSegreteria Scricciolo

Regali di Natale solidali



Scricciolo ha la fortuna di avere tanti esercenti e negozianti che ci sono vicini in numerose occasioni. Vi proponiamo qui alcune idee e suggerimenti per i regali di Natale: approfittatene!


Vini Fiegl Oslavia (shop per gli acquisti online: https://shop.fieglvini.com/ ) donerà il 10% delle vendite natalizie alla nostra associazione. Ottimi vini della tradizione goriziana: bianchi e rossi, Ribolla gialla, Malvasia istriana, Sauvignon.


Cocambo, il nostro negozio di fiducia per dolci e sfiziosità, quest'anno propone un bel pacchetto natalizio con dragees, tavolette di cioccolato e la borraccia di Scricciolo. Scopri di più nella pagina dedicata: link


Inoltre, sempre dal nostro sito è possibile acquistare singolarmente la borraccia di Scricciolo per sostenere il progetto Green Tin e il libro "Storia di un bimbo", autrice Livia Marin, della casa editrice "Scienza Express" di Trieste. Per gli acquisti online tenete in considerazione i tempi di spedizione se non consegniamo su Trieste e la disponibilità dei prodotti ad esaurimento! Altre info qui.


Ringraziamo tutti quanti acquisteranno i nostri prodotti natalizi e contribuiranno a sostenere i nostri progetti a sostegno dei bambini prematuri e a rischio ricoverati pressi l'IRCCS Burlo Garofolo di Trieste! Buon Natale a tutti

288 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page