• Segreteria Scricciolo

Scricciolo dona un ecografo portatile in memoria di Fabio Prodorutti

Un ecografo portatile, progettato per esami e misure neonatali e pediatriche in diverse parti del corpo (addominali, vascolari, urologiche, transcraniche, cardiologiche e muscolo-scheletriche), del valore commerciale di quasi 30.000 Euro. E' questo il nuovo "regalo" che Scricciolo è riuscito a donare alla Neonatologia del Burlo Garofolo di Trieste: una strumentazione utile, tecnologicamente all'avanguardia, che metterà in condizione il personale di lavorare più agevolmente, a tutto vantaggio dei nostri Scriccioli. Abbiamo scelto di "dedicare" questo strumento a Fabio Prodorutti, in ricordo del quale abbiamo ricevuto nel corso del 2019 una importante donazione da parte di amici e parenti che hanno scelto la nostra associazione per devolvere una cospicua somma. "Podo" è stato una persona a cui tanti di noi hanno voluto bene e la sua memoria accompagnerà tutti noi, lasciando una traccia importante per i bambini della TIN.

Vi ringraziamo per aver sostenuto la nostra associazione anche in questo periodo: grazie al contributo di tutti voi siamo riusciti a raggiungere obiettivi ambiziosi. Anche se in questi giorni non potremo vederci nelle nostre "consuete" attività, stiamo lavorando sodo per raggiungere ancora più importanti traguardi nel corso dell'anno. Parlano della nostra donazione qui.

mail: info@scriccioloassociazione.org - pec: scricciolo@pec.csvfvg. it